Con 140 speaker tra scrittori, economisti, professionisti del learning e del capitale umano, della comunicazione, dell’arte, imprenditori e più di 90 appuntamenti in 7 location diverse nel cuore di Modena, il Learning More Festival (Modena, 08-10 novembre), alla sua terza edizione, approfondisce gli scenari futuri della formazione e della valorizzazione delle risorse umane.
Tre giornate ricche di talk, workshop e opportunità di confronto che si sviluppano su 7 palinsesti tematici: dalle neuroscienze all’augmented learning, l’intelligenza artificiale, le competenze del XXI secolo, l’education technology, la famiglia e le tecnologie digitali fino al tema delle organizzazioni che “imparano a crescere” in scenari sempre più complessi.
Nell’ambito del palinsesto sulle pratiche efficaci messe in atto dalle organizzazioni per la valorizzazione delle risorse umane in contesti complessi, Luca Gatti, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Marazzi Group, partecipa alla tavola rotonda dedicata al design del benessere nelle organizzazioni con i manager di Emilbanca, Campari e MIDA Consulting.
L’impegno concreto di Marazzi Group per il benessere delle persone e il territorio, attraverso iniziative volte a migliorare la qualità della vita personale e lavorativa e promuovere un ambiente di lavoro sano e inclusivo tra cui People-ness, il programma più recente nato in azienda dedicato alla cultura dell’individuo a 360°, sono i temi che Luca Gatti affronterà nel proprio intervento che si terrà venerdì 8 novembre alle ore 16.00 presso il Complesso Santa Eufemia – Dome 3, Modena.
Learning More Festival è un evento promosso e organizzato da FEM – Future Education Modena in collaborazione con il Comune di Modena e la Fondazione di Modena.
Maggiori informazioni sul Learning More Festival qui https://learningmorefestival.it/speakers/