Ragno Tile Week 2024: Time of Beauty

Tempo di lettura: minuti

Marazzi Group Tile Week 2024 0284
5 giorni di networking, esperienze e intrattenimento alla scoperta delle nuove collezioni e dei nuovi trend

Dal 23 al 27 settembre 2024, Ragno ha offerto un’esperienza unica di design e innovazione con la terza edizione della Tile Week. Il tema di quest’anno, “Time of Beauty“, ha celebrato la bellezza nelle sue infinite sfaccettature: dalle superfici ceramiche, all’arte, fino alla tecnologia. È stato un viaggio coinvolgente, che ha permesso ai clienti di scoprire le nuove tendenze nel mondo della ceramica e le ultime collezioni Ragno, attraverso percorsi esclusivi dedicati all’estetica, alla natura e al vivere bene.

Durante la settimana, la sede di Sassuolo, nel cuore del distretto ceramico, si è trasformata in un vero e proprio palcoscenico per esperienze sia live che virtuali. Tra queste, il tour virtuale della fabbrica ha offerto ai visitatori la possibilità di assistere alla creazione dei prodotti in ceramica e gres Ragno.

Le showroom e i laboratori hanno offerto l’opportunità di toccare con mano i nuovi prodotti.
Infine, la celebrazione del 75° anniversario del brand ha visto momenti speciali, tra cui l’angolo delle torte, che ha reso omaggio alla lunga tradizione e al successo di uno dei brand leader della ceramica italiana.


Thanks to Bellosta, Cielo, Effe, Ex.t, Foster, Luceplan, Nardi outdoor, Neve, Raawii, The.ArtCeram
Showroom Styling Project Giulia Chiametti