Con Terracruda e Feel il mosaico diventa protagonista

Tempo di lettura: minuti

Il più classico dei rivestimenti da bagno cambia veste e offre nuove sensazioni tattili.

C’era una volta il mosaico in bagno: lucido, spesso in colori accesi, in genere accostato in modo approssimativo con il resto dei rivestimenti dell’ambiente. Terracruda e Feel, due delle nuove collezioni di punta, permettono invece l’inserimento del mosaico anche laddove sono stati posati rivestimenti opachi e materici, dai toni neutri o desaturati.

Effetto cemento per la prima collezione, superficie opaca e calda per la seconda, entrambe offrono la possibilità di reinterpretare finalmente in modo originale il mosaico, combinandolo anche con pattern tridimensionali.

Con Terracruda, Ragno è riuscita a riprodurre il calore e i preziosi dettagli dell’antico materiale argilloso, proponendo tessere sia nel classico formato quadrato (in fogli 40×40) sia in formato rettangolare in fogli con tesserine disposte a spina di pesce, per un effetto movimentato e insolito.

Feel invece abbina ai toni freddi e caldi della collezione tessere di mosaico in colori neutri (sabbia, cenere o corallo, tutti disponibili nelle usuali tesserine quadrate su fogli 40×40) e dall’effetto materico e satinato.

Un bagno tutto da accarezzare.