Nel suggestivo spazio Ragno di Via Marco Polo, progettato da Benedetta Tagliabue EMBT, gli ambienti e i materiali riflettono una crescente tendenza nel design che favorisce un apprezzamento più intimo della natura. Le nuove superfici ceramiche, con texture autentiche e naturali, arricchiscono i nuovi scenari abitativi creando armoniosi legami tra interno ed esterno.
Durante la Milano Design Week, dal 7 all’11 aprile, dalle 10 alle 20, sarà possibile visitare lo showroom Ragno e scoprire le novità in ceramica e gres.
Tra le nuove proposte, si distingue Realstone Ceppo, che ripropone fedelmente l’estetica del Ceppo di Gré, caratterizzata dalla presenza di piccoli e grandi “ciottoli” che arricchiscono la base neutra della pietra, il mattoncino Look, arricchito di nuovi colori e di una nuova struttura 3D ispirata al classico mosaico “fingers” della tradizione orientale e Travertino Wall, il nuovo rivestimento in formato 40×120 ispirato all’omonima pietra. Infine, la collezione Stoneplay, un gres effetto pietra che ripropone tre differenti ispirazioni, Cliff e Ardesia – dallo stile più nordico e rigoroso – e Mayenne – più mediterraneo e rilassato –.
Ceramiche Ragno
Via Marco Polo, 9
Milano
Brera Design District
7 – 11 aprile 2025
dalle 10 alle 20